VIDEO | Brusco celebra l’addio di Daniele De Rossi con il brano “Grazie Danié”

Un cenno a campioni come Totti e Conti, una frecciatina per il Presidente Pallotta e qualche sfottó alleggeriscono questo brano ricco di sentimento
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Il cantante romano Brusco celebra l’addio di Daniele De Rossi con “Grazie Danié”, l’instant song lanciata venerdì 24 maggio. Brusco, all’anagrafe Giovanni Miraldi, è uno degli artisti simbolo del reggae italiano ma anche un grande tifoso giallorosso.

“Grazie Danié” é una canzone d’amore. Quell’amore viscerale e strappalacrime che solo le passioni più forti riescono a suscitare. Un cenno a campioni come Totti e Conti, una frecciatina per il Presidente Pallotta e qualche sfottó alleggeriscono questo brano ricco di sentimento.Più che al centrocampista Brusco si rivolge infatti a Daniele, l’uomo, un amico, un fratello, anche lui tifoso. Il finale è l’augurio di molti tifosi: “Daje fratè tanto lo sai che se rivedemo…”.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

26 Maggio 2019
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»