NEWS:

‘Che tempo che fa’, ‘Il gladiatore’ e ‘Django Unchained’: tutti i programmi stasera in tv

Serie tv e grandi film protagonisti questa domenica sera sul piccolo schermo

Pubblicato:26-05-2019 09:00
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:30

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Serie tv e film protagonisti stasera in tv.

Rai 1

Che tempo che fa | 20.35

Programma di approfondimento condotto da Fabio Fazio, insieme a Filippa Lagerback e a Luciana Littizzetto.

Rai 2

N.C.I.S. | 21.20

La serie segue le indagini di un gruppo di agenti speciali della marina del NCIS, un acronimo che sta per Naval Criminal Investigative Service.


Rai 3

In nome di mia figlia | 21.20

Nel 1982, Kalinka, la figlia quattordicenne di André Bamberski, muore mentre è in vacanza in Germania con sua madre e con il patrigno, il dottor Dieter Krombach. André è convinto che non si sia trattato di un incidente e inizia a indagare.

Rete 4

Il gladiatore | 21.30

Russel Crowe interpreta il fedele generale Maximus, che viene tradito quando Commodo, l’ambizioso figlio dell’imperatore Marco Aurelio, assassina il padre e s’impossessa del trono. Ridotto in schiavitù, Massimo ricompare nell’arena tra le file dei gladiatori per vendicare l’assassinio della sua famiglia e del suo imperatore.

Canale 5

New Amsterdam | 21.35

Serie tv americana ambientata in uno storico ospedale di New York.Nell’episodio di questa sera: Marie, una donna poliziotto in servizio, viene investita da un veterano di guerra che ha causato l’incidente perche’ colpito da un ictus. 

Italia 1

Mission: impossible – Rogue nation | 21.20

Quinto film della serie. Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt dovra’ eliminare il Sindacato, un’organizzazione criminale che agisce per sovvertire la societa’ civile.

La7

Non è l’Arena | 20.30

Programma di approfondimento su fatti di cronaca e politica condotto da Massimo Giletti.

Tv8

Django Unchained | 21.25

Sulle tracce di due criminali in fuga e di una donna, il cacciatore di taglie Schultz e lo schiavo Django instaurano un atipico sodalizio.

Nove

Little Big Italy | 21.25

Il noto ristoratore romano, Francesco Panella, viaggia per le città del mondo in cui vivono grandi comunità di espatriati italiani. In ogni puntata visiterà 3 ristoranti italiani che concorreranno per essere il miglior ristoratore del Made in Italy.

Real Time

Ti spedisco in convento | 21.10

Un periodo di meditazione spirituale per ritrovare i valori morali e (forse) la felicità: riusciranno le suore del Convento del Sacro Cuore a riportare cinque ragazze scatenate sulla retta via?

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it