NEWS:

Valentino Rossi cade in moto, il campione ricoverato a Rimini

Rossi è caduto sulla pista di Cavallara, nel Comune di Mondavio, dove spesso si allena

Pubblicato:26-05-2017 03:57
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:16

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA  – Il campione di Tavullia è arrivato ieri sera intorno alle 19 in Pronto soccorso all’Ospedale Infermi di Rimini. Era appena caduto sulla pista di Cavallara, nel Comune di Mondavio, dove spesso si allena. Ieri era lì per una sessione di motocross ed è finito a terra quasi alla fine della sessione.

Una caduta leggera, ma il manubrio della moto gli ha causato contusioni toraciche e addominali. Di qui la scelta di andare in Pronto soccorso. Per qualche ora, Valentino Rossi è stato tenuto in osservazione in sala emergenza.

L’ospedale si è presto riempito di fan, operatori e curiosi che volevano accertarsi delle sue condizioni. Tanto che anche i rinforzi della polizia erano tutti impiegati per garantire la sua sicurezza. Così si è deciso di spostarlo in Rianimazione. Si tratta però solo di una misura cautelare. Infatti, il pilota non è sedato e sta bene. È solo controllato a vista per monitorarlo meglio e tenerlo lontano dai curiosi.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it