NEWS:

Renzi: nemmeno un impresentabile nelle liste del Pd

"Con grande chiarezza dico che il Partito

Pubblicato:26-05-2015 16:08
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:21

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

renzi de luca“Con grande chiarezza dico che il Partito Democratico nelle sue liste per le Regionali non ha alcun impresentabile”. Cosi’ il premier Matteo Renzi a Canale 21.

A proposito dell’impegno del governo per Napoli, Renzi ha evidenziato che “la presenza del ministro Delrio alla inaugurazione della stazione ‘Municipio’ e gli investimenti previsti per il trasporto locale sono la dimostrazione evidente che Napoli ha centralità nella politica di investimenti del governo”.

“Il governo ritiene che la Campania sia la regione più strategica per il Pil nazionale- ha concluso Renzi- La vera sfida è sulle start-up, sugli insediamenti industriali, sulla grande risorsa turismo e sulla lotta alla illegalità. Oggi la vera discussione è su chi è in grado di governare in Campania e per quanto riguarda Bagnoli e la posizione espressa dal sindaco di Napoli, sottolineo che il problema di Bagnoli non sono gli ultimi 6 mesi ma gli ultimi 20 anni. De Magistris pensa solo a mettere le bandierine”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it