NEWS:

Oroscopo del 26 Aprile

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:26-04-2023 06:43
Ultimo aggiornamento:26-04-2023 06:43

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Avvenimenti lieti in famiglia possono pure riguardare le persone che hai attorno. In amore sarai più coinvolto, emozionato.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio


C’è una persona che non capisci più, oppure per motivi di lavoro o personali hai troppi pensieri e questo non aiuta la comprensione della coppia. Al mattino sei già arrabbiato senza che nessuno abbia fatto nulla per innervosirti, stress da scaricare.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

Giornata buona: nel giro dei prossimi due mesi potrai ricevere belle novità. Puoi conquistare una nuova posizione se lo vuoi.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Se c’è stato un conflitto bisogna cercare di risolverlo, non si può andare avanti così nel lavoro, potresti cercare un nuovo ambiente dove operare; in amore vuoi protezione.

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

E’ arrivato il momento di dire come la pensi, giornata rivelatrice, puoi fare valere le tue ragioni, voglia di cambiamento altissima! In questo periodo bisogna mettere in cantiere nuove idee.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

I nuovi incontri possono valere molto e i più giovani s’innamorano dall’oggi al domani, questo giorno prende tutti i nati del tuo segno più disponibili, affettuosi e decisamente positivi.

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Giornata importante per il lavoro. Cerca di evitare tensioni, sei meno chiuso in te stesso e questo aiuta se intendi recuperare un amore.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Questo è un momento buono per cercare nuove prospettive di lavoro, se vuoi. Sei anche guarito da un piccolo fastidio fisico, torni ad essere vincente. Proponi le buone idee che hai in mente. Viaggi e spostamenti importanti. In amore pace fatta.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

In amore devi recuperare il tempo perduto. Per alcuni ci saranno a breve nuovi progetti di lavoro da portare avanti con dedizione e coraggio.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Oggi è un giorno valido per chi ha un’attività indipendente. Recupero dei sentimenti.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

Approfitta di questa giornata per chiarire una questione di lavoro. Tutto ciò che nasce nel corso di oggi è vantaggioso. Situazione buona anche se ti troverai a lottare per la tua volontà.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Mantieni la tranquillità ma attenzione ad una persona che potrebbe farti innervosire. C’è molta tensione nervosa determinata dal fatto che ultimamente le cose da fare sono troppe…

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it