NEWS:

Zaia: “No allo Stato di Polizia, uno non dovrebbe giocare con la vita degli altri”

Il presidente della Regione chiarisce che il veneto non ha bisogno di Forze dell'ordine aggiuntive come paventato da De Luca: "La scorciatoia penalizza prima di tutto noi stessi"

Pubblicato:26-04-2021 14:20
Ultimo aggiornamento:26-04-2021 14:22

CERIMONIA DI INAUGURAZIONE DEL NUOVO ANNO SCOLASTICO A VO'
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

VENEZIA – “Non ho mai creduto in uno Stato di Polizia. Qui dobbiamo renderci conto che la scorciatoia penalizza prima di tutto noi stessi, stiamo parlando di Covid e uno non gioca solo con la sua vita ma anche con la vita degli altri, c’è anche una questione etica. Se poi uno per gestire questo rapporto con i cittadini ha bisogno dell’Esercito, il Veneto no”. Così il presidente della Regione Veneto Luca Zaia, risponde ai giornalisti che chiedono se anche il Veneto potrebbe aver bisogno di Forze dell’ordine aggiuntive per aumentare la capillarità del controllo del rispetto delle restrizioni contro il Covid, così come chiesto dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

LEGGI ANCHE: Covid, in Veneto due pazienti con la variante indiana


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it