NEWS:

Sulle isole campane De Luca assicura: “Entro 2-3 settimane saranno Covid free”

"Se non si prendono decisioni avremo un disastro perché i turisti si stanno già orientando verso le Baleari, la Spagna, la Grecia, la Croazia"

Pubblicato:26-04-2021 14:10
Ultimo aggiornamento:27-04-2021 12:28

vincenzo de luca
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – “Credo che fra due o tre settimane avremo immunizzato tutti i cittadini di Ischia, Capri e Procida e tutti i dipendenti delle strutture alberghiere”. Lo dice il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca a margine di una visita all’ospedale Santobono di Napoli. Quando sarà conclusa la campagna vaccinale nelle isole “cercheremo di estendere l’intervento al litorale domitio e alle costiere amalfitana e cilentana – annuncia – perché c’è un comparto economico, quello turistico alberghiero, nel quale, se non si prendono decisioni per il mese di maggio, avremo un disastro perché i turisti si stanno già orientando verso le Baleari, la Spagna, la Grecia, la Croazia, e rischiamo di avere un danno ulteriore”. “Andremo avanti appena avremo completato l’immunizzazione sulle isole – dice – e poi ci permetteremo di fare anche una campagna di promozione turistica internazionale”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it