Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Roma, professore giù dal terzo piano al liceo Vivona: è grave

L'incidente non è escluso, ma tra le ipotesi più accreditate c'è quella del tentativo di suicidio
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – E’ ricoverato in gravi condizioni, all’ospedale San Camillo di Roma, S.M., professore di Storia e Filosofia del liceo Francesco Vivona di via della Fisica, all’Eur. L’uomo, che ha riportato diverse fratture ma non è in pericolo di vita, è precipitato dalla finestra del bagno del terzo piano della scuola ed è stato ritrovato poco prima delle 9 nel cortile interno dell’istituto.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i Carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia Eur. Le indagini per ricostruire quanto accaduto sono in corso: l’incidente non è escluso, ma tra le ipotesi più accreditate c’è quella del tentativo di suicidio.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»