Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Pd, Emiliano: “Finalmente confronto tv, Renzi non può più scappare”

ROMA - "E' arrivato il giorno tanto atteso del confronto.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

emilianoROMA – “E’ arrivato il giorno tanto atteso del confronto. Stasera su Sky, potrò finalmente incontrare Renzi ed Orlando e promuovere la nostra mozione. I tempi saranno brevi e serrati, non sarà facile. Ma Renzi non potrà più scappare“. Lo scrive su facebook Michele Emiliano, presidnete regione Puglia.

“Dal confronto- aggiunge- emergeranno le grandi differenze tra di noi. Da chi come noi, vuole un partito partecipato dal basso a chi vuole l’uomo solo al comando. Da chi difende gli ultimi a chi predilige i poteri forti. Renzi ha paura di questo confronto; ha persino impedito il televoto che avrebbe potuto evidenziare la sua scarsa empatia con gli italiani. Sarà importante non solo difendere le proprie idee e le proprie convinzioni; ma soprattutto far venire voglia alle persone di partecipare e votare il 30 aprile alle primarie del Partito Democratico. Seguiteci quindi, ma soprattutto venite a votare! #primariePD #noisiamopartito”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»