Maltempo al nord instabilità diffusa al centro-sud

Condizioni di maltempo su quasi tutti i settori settentrionali con
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Condizioni di maltempo su quasi tutti i settori settentrionali con piogge diffuse e locali temporali eccetto in Romagna. Fenomeni anche intensi durante la seconda parte della giornata su Lombardia, Trentino Alto Adige e Friuli. Nevicate sui settori alpini a partire dai 1700 metri di quota.
Giornata all’insegna del tempo instabile al Centro con nubi diffuse e locali schiarite tra Lazio e Abruzzo, deboli fenomeni sono attesi tra Toscana, Umbria e alto Lazio, più probabili durante la seconda parte della giornata.
Cieli in prevalenza poco nuvolosi su tutti i settori meridionali con locale nuvolosità alta in transito. Nubi più compatte in Sardegna dove saranno possibili delle pioviggini.

Temperature in rialzo al centro-sud, in lieve calo al Nord.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»