NEWS:

Cultura, il 28 aprile la presentazione del progetto ‘Cultura in Goal’

PERUGIA - Vivere e comunicare una cultura 3.0: è questo

Pubblicato:26-04-2016 15:13
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:38

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

palazzo-della-regione-2 UMBRIAPERUGIA – Vivere e comunicare una cultura 3.0: è questo l’obiettivo di “Cultura in goal”, all’insegna del “Sano, bello e buono”. Il progetto è creato e organizzato da Group Tevere Servizi con il patrocinio della Regione Umbria, dei Comuni di Città di Castello, Gualdo Cattaneo e Passignano sul Trasimeno e con la partecipazione dell’A.C. Perugia Calcio. L’evento coinvolgerà quattro realtà territoriali (Castel Rigone, Marcellano, Morra e Città di Castello) in cui, fra il 25 luglio e il 28 agosto, realizzeranno la preparazione estiva i giovani calciatori delle squadre del settore Giovanile del Perugia Calcio.
Programma e finalità verranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà a Perugia giovedì 28 aprile, alle ore 11.30, nella Sala Fiume di Palazzo Donini. Interverranno Letizia Guerri, per la società organizzatrice, e rappresentanti della Regione Umbria, dei tre Comuni interessati e del Perugia Calcio.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it