Getting your Trinity Audio player ready...
|
BOLOGNA – Una turista spagnola di 55 anni è morta dopo una caduta giù dal parapetto lungo la scalinata di Piazza di Spagna a Roma. La notizia è stata diffusa dal quotidiano Repubblica. È accaduto poco dopo le 7 e a dare l’allarme è stato un passante, pare una ragazza che faceva jogging.
Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118: la donna è stata trasportata al Policlinico Umberto I in codice rosso, ma i medici non hanno potuto salvarla. Potrebbe essersi trattato di un suicidio. Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
A quanto si apprende, la donna è caduta nel vuoto dal parapetto in prossimità della scalinata, in piazza Trinità de’ Monti a Roma. Sarebbe atterrata su un selciato fatto di sampietrini all’interno di un’area privata di una attività commerciale, nel cortile della sala da tè. Un dipendente del wine bar “Il Palazzetto”, che si trova sulla rampa di San Sebastianello, avrebbe detto di aver sentito delle grida.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it