Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

L’omaggio di Immobile a Guerini: “Gol e vittoria dell’Italia sono per lui”

Il 19enne calciatore della Primavera biancoceleste ha perso la vita in un tragico incidente stradale la sera del 24 marzo su viale Palmiro Togliatti a Roma
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Il mio pensiero va a Daniel Guerini e alla sua famiglia, il gol e la vittoria sono dedicati a loro”. Così l’attaccante della Lazio e della Nazionale italiana, Ciro Immobile, ricorda con un post sulla pagina Facebook della società, il 19enne calciatore della Primavera biancoceleste, che ha perso la vita in un tragico incidente stradale la sera del 24 marzo su viale Palmiro Togliatti a Roma. Nell’incidente altri due giovani che viaggiavano con Guerini sono rimasti gravemente feriti, mentre il conducente dell’altra auto coinvolta non ha riportato gravi ferite.

La dinamica esatta di quanto accaduto è al vaglio. Sull’episodio la Procura di Roma ha aperto un fascicolo per omicidio stradale a carico di ignoti. Accertamenti saranno effettuati anche sulla velocità delle auto e per verificare le condizioni del manto stradale. Intanto cresce la commozione e il via vai di amici e cittadini sul luogo dell’incidente. Le auto e gli scooter si fermano di continuo, qualcuno si fa il segno della croce, altri lasciano sciarpette e mazzi fiori dedicati alla giovane promessa del calcio. Oltre allo striscione ‘Ciao Guero’ portato dagli esponenti della curva nord della Lazio, un altro grande stendardo recita ‘Il cemento s’è rubato la stella più bella’.

LEGGI ANCHE: Mondo del calcio in lutto per la morte di Daniel Guerini

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»