La Regione Campania acquisterà il vaccino russo Sputnik

vaccino sputnik
La notizia è confermata da un atto firmato dal dg di Soresa Mauro Ferrara ma l'efficacia del contratto resta condizionata alle autorizzazioni dell'Ema e dell'Aifa
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – La Regione Campania acquisterà il vaccino russo Sputnik. La notizia, anticipata dall’edizione locale del quotidiano La Repubblica, viene confermata da un atto firmato dal dg di Soresa Mauro Ferrara. Nella determinazione si affida all’operatore economico Human Vaccine, rappresentato dalla RDIF Corporate Center Limited Liability Company, il fondo sovrano russo che commercializzerà Sputnik.
Nell’atto si precisa che l’efficacia del contratto resta condizionata alle autorizzazioni dell’Ema e dell’Aifa.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»