NEWS:

Addio a Fabrizio Frizzi, aveva 60 anni

Fabrizio Frizzi è morto nella notte all'ospedale Sant'Andrea di Roma, in seguito ad una emorragia cerebrale

Pubblicato:26-03-2018 06:12
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:40
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – E’ morto nella notte, in seguito ad un’emorragia cerebrale, il conduttore televisivo Fabrizio Frizzi. A dare l’annuncio una nota firmata dalla moglie Carlotta, dal fratello Fabio e dai familiari: “Grazie Fabrizio per tutto l’amore che ci hai donato”. “Con Fabrizio se ne va un pezzo di noi, della nostra storia, del nostro quotidiano”: così la Rai commenta la notizia.

Il noto conduttore venne colto da un malore a ottobre negli studi del quiz “L’eredità”: quell’episodio era suonato come un campanello d’allarme, a cui erano seguiti il ricovero, una serie di esami, le terapie, poi il ritorno su Rai1, al timone di nuovo dell’Eredità. “Sto combattendo, non è ancora finita. Ogni tanto, com’è normale, qualche momento di sconforto può esserci”, spiegava “ma l’affetto della famiglia, del pubblico e degli amici è una luce che illumina tutto. La vita è meravigliosa”.

Anche nei mesi della battaglia contro la malattia si era messo a disposizione: «Le priorità, dopo la paura e il ricovero, sono la famiglia e la salute. Se guarirò racconterò tutto nei dettagli, perché diventerò testimone della ricerca“. Lo scorso 5 febbraio ha compiuto 60 anni. Parlando della malattia disse: “Se guarirò – sottolineò – racconterò tutto nei dettagli, perché diventerò testimone della ricerca. Ora è la ricerca che mi sta aiutando”.


Fabrizio Frizzi ospite a “La prova del cuoco”: dal 15 dicembre torna all’Eredità

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it