NEWS:

Pasquetta sicura: varato il piano dalla Questura di Roma

ROMA - E' stata emanata l'ordinanza

Pubblicato:26-03-2016 14:03
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:27

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

gita fuori porta

ROMA – E’ stata emanata l’ordinanza di servizio del questore Nicolo’ D’Angelo per la sicurezza dei romani che si accingono a vivere la tradizionale scampagnata fuori porta sul litorale, ai castelli e nella campagna romana. Il piano di sicurezza e’ stato esteso quindi sui luoghi della Pasquetta con l’impiego coordinato di unita’ operative della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e del Corpo Forestale dello Stato.

Particolare attenzione e’ stata richiesta alle pattuglie della Polizia Stradale per i controlli ai caselli e lungo le maggiori arterie da e per la citta’ di Roma. Intensificati anche i servizi nei porti, aeroporti e terminal di bus. I servizi disposti, mirano a garantire le condizioni di massima sicurezza a tutti i cittadini che non vorranno mancare al tradizionale appuntamento della scampagnata. Il successo di pubblico di decine di migliaia di persone che hanno preso parte alla ‘Via Crucis’ del Santo Padre, in condizioni di massima sicurezza, rappresentano per le Forze di Polizia, un importante risultato ed uno stimolo a moltiplicare gli sforzi nell’interesse dei cittadini.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it