Regeni, legale famiglia: Infamanti depistaggi, sgomenti come Italia

"La cosa che ci ha colpito di più- dice la legale- è l’insulto, la mancanza di rispetto non solo nei confronti di Giulio ma di tutto il Paese"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

giulio regeni

ROMA – “Credo che il nostro sgomento sia quello dell’Italia intera, rispetto a questi infamanti depistaggi che si susseguono in questi giorni”: lo dice l’avvocato della famiglia Regeni, Alessandra Ballerini, ai microfoni di Radio 1 Rai. “La cosa che ci ha colpito di più- dice la legale- è l’insulto, la mancanza di rispetto non solo nei confronti di Giulio ma di tutto il Paese, delle istituzioni, come se potessimo accontentarci di queste menzogne”. Allo sgomento, prosegue Ballerini, “si unisce la soddisfazione e la fierezza di essere italiani e di avere il sostegno delle istituzioni, delle tante associazioni umanitarie e soprattutto dei cittadini. Questo per la famiglia di Giulio è molto importante”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»