Mariah Carey, stop al live di Bruxelles

Alla cantante è stato consigliato di annullare lo show per proteggere la sicurezza dello staff e dei fan
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Questione di sicurezza. E’ questa in sintesi, la motivazione che ha portato alla cancellazione del live di Mariah Carey, previsto domenica alla Forest national di Bruxelles.

mariah carey

“Amo i miei fan di Bruxelles e in questo momento mi è stato consigliato di annullare il mio spettacolo per la sicurezza dei miei fan, della mia band, del mio staff e di tutti”, scrive la cantante su Twitter.
La data pasquale, rientrava tra quelle dello “Sweet Sweet Fantasy Tour Europe” 2016. Il concerto di questa sera invece, previsto a Lussemburgo si svolgerà regolarmente.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»