NEWS:

“Viva l’Italia”, “Non è un paese per vecchi” e “Cartabianca”: tutti programmi stasera in tv

Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi su whatsapp Condividi su email Condividi su print ROMA – Film, sport e approfondimento alla guida della prima

Pubblicato:26-02-2019 12:11
Ultimo aggiornamento:26-02-2019 12:11

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Film, sport e approfondimento alla guida della prima serata in tv del 26 febbraio. Su Rai 1 l’incontro di Coppa Italia Lazio – Milan allieterà la serata degli appassionati di calcio, mentre su Canale 5 sarà la cronaca nera ad essere protagonista, con il ritorno del programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Cesara Buonamici “Segreti e delitti”.

Da non perdere su Paramount il film “Non è un paese per vecchi” dei fratelli Coen, premio Oscar 2008 per miglior film, miglior regia, migliore sceneggiatura non originale e miglior attore non protagonista a Javier Bardem.


Su Rai Movie si ride invece grazie la commedia “Viva l’Italia” (21.20) di Massimiliano Bruno, in cui Michele Placido veste i panni di un onorevole bugiardo che, a causa di un problema di salute, non riesce più a mentire. Nel cast anche Alessandro Gassmann, Raul Bova, Ambra Angiolini e Edoardo Leo.

Rai 1

Coppa Italia | 20.30

Semifinale Andata Lazio – Milan

Rai 2

Il Collegio | 21.20

Reality show in cui un gruppo di adolescenti viene catapultato in una ‘scuola all’antica’, famigerato collegio bergamasco Celana. Dopo le edizioni ambientate nel 1960 e nel 1961, quest’anno la nuova classe si trova alle prese con la scuola media unica nata dalla riforma del 1962.

Rai 3

Carta bianca | 21.15

Programma di approfondimento giornalistico su cronaca, politica, economia e ambiente condotto da Bianca Berlinguer.

Rete 4

Unstoppable – fuori controllo | 21.25

Film d’azione con Denzel Washington. Un giovane capotreno al suo primo giorno di lavoro si trova a dover collaborare con un attempato macchinista per scongiurare un grave incidente.

Canale 5

Segreti e delitti | 21.25

Uno speciale che indaga sui casi irrisolti piu’ eclatanti della cronaca nera di oggi e di ieri.

Italia 1

Le Iene | 21.25

Inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche nello stile irriverente e trasgressivo che contraddistingue il programma.

La7

Di Martedì | 21.15

Talk show politico condotto da Giovanni Floris.

Tv 8

Se solo fosse vero | 21.25

Commedia romantica in cui un architetto si innamora dello spirito della precedente proprietaria del suo nuovo appartamento.

Nove

Allacciate le cinture | 21.30

Film drammatico di Ferzan Ozpetek con Kasia Smutniak e Antonio Francesco Arca nei panni di due amanti, vittime di una passione proibita.

Real Time

Take Me Out: esci con me | 21.10

Dating show in cui un ragazzo tenta di fare colpo su 30 ragazze.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it