Sanità. Giornata delle malattie rare, Gorgoni e Annicchiarico presentano i dati della rete regionale

BARI - Lunedì prossimo, 29 febbraio, in occasione della IX
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
CdG-regione-puglia1BARI – Lunedì prossimo, 29 febbraio, in occasione della IX giornata internazionale delle Malattie Rare, il direttore del Dipartimento Salute della Regione Giovanni Gorgoni e la coordinatrice regionale della Malattie Rare, Giuseppina Annicchiarico presenteranno, alle ore 10.30 presso la sala del Consiglio Regionale della Puglia, gli ultimi dati della rete regionale delle malattie rare che, in Puglia, oggi ha permesso l’individuazione di più di 10mila pazienti.
   Nel corso della mattinata saranno premiati i cinque vincitori  di borse di studio per ricerche sulle malattie rare e sarà illustrato dal Direttore Generale Asl Taranto Stefano Rossi il modello organizzativo “Il filo d’Arianna” che definisce un approccio di iniziativa e proattivo dei confronti dei pazienti con patologia rara.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»