NEWS:

Marvel Universe LIVE! Uno spettacolo da supereroi

L'evento dal 2 al 4 dicembre con otto spettacoli al Mediolanum Forum di Assago

Pubblicato:26-02-2016 15:32
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:03

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Marvel Universe Live!_lr

ROMA – Tutti gli eroi Marvel riuniti sullo stesso palco per uno spettacolo live. E’ il Marvel Universe LIVE! Un tour targato Marvel e prodotto da Feld Entertainment, che dopo aver toccato 85 città, con la prima mondiale ad agosto 2014 al Barclays Center di New York sarà presentato in Italia da Applauso, in collaborazione con The Base, dal 2 al 4 dicembre 2016, per otto spettacoli presso il Mediolanum Forum di Assago (Milano).

L’evento conquisterà il pubblico con una trama originale ed avvincente che porta in scena più di 25 personaggi Marvel in un’unica avventura eroica. La storia riguarda la battaglia per il Cubo Cosmico, l’ultima fonte di potere e uno dei tesori più ambiti dell’universo Marvel, suddiviso in vari frammenti dal potente Thor per evitare che finisse nelle mani sbagliate. Il malvagio fratello di Thor, Loki, escogita un piano per clonare i suoi poteri mettendo a rischio la Terra e minacciando la distruzione dell’Universo.


Locandina Marvel Universe Live!_web

Marvel Universe LIVE! lancia idee innovative a livello di scenografia, numeri acrobatici, effetti pirotecnici e tanti altri elementi nuovi per ottenere un effetto simile a quello che vediamo nei film. Gli spettatori vedranno il mondo dei supereroi prendere vita davanti ai loro occhi, grazie ad un cast di professionisti d’altissimo livello. Grazie al loro talento, si ottiene una combinazione unica di effetti meccanici e d’azione, supportata da un’illuminazione eccezionale e da proiezioni 3D che consentiranno di portare in scena trasformazioni che lasceranno emozioni indelebili.

“Si tratta dell’opera più ambiziosa in 40 anni di storia di Feld Entertainment. E’ uno di quegli spettacoli difficili da produrre perché pieni di innovazioni tecnologiche che però i fans meritano di vedere” spiega Kenneth Feld, Presidente e CEO di Feld Entertainment nonché produttore di Marvel Universe LIVE! “Sappiamo che quest’opera cambierà le regole del gioco dell’intrattenimento dal vivo: è un investimento ingente che ci permetterà di superare le più ambiziose aspettative in ogni singolo numero. Siamo onorati di poter includere Marvel Universe LIVE! tra i nostri spettacoli itineranti, che lasceranno ricordi indelebili impressi nella memoria del pubblico.”

I biglietti per Marvel Universe LIVE! sono disponibili sul circuito Ticketone (www.ticketone.it).

https://www.youtube.com/watch?v=1dI-SHobau4

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it