Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Milano, Parisi: “Riportare a votare chi non ci va più”

MILANO - "A Milano dobbiamo riportare a votare le centinaia
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

stefano_parisi_milanoMILANO – “A Milano dobbiamo riportare a votare le centinaia di migliaia di persone che non vanno più a votare“. Questo l’intenzione del candidato sindaco del centrodestra Stefano Parisi, che stamane ha presentato la sua campagna elettorale. Parisi ricorda come la presenza ai seggi “è debole in tutta Italia, sintomo molto negativo di una disaffezione alla politica”, sottolinea.

Per il manager “Riportare le persone a partecipare è molto importante per la democrazia, sia per il centrodestra che per il centrosinistra”. Mentre per quanto riguarda la sua candidatura, Parisi ammette di “sentirsi supportato da un’intera area e Ncd è la condizione minima per vincere a Milano“, assicurando che il Nuovo Centrodestra “avrà una sua lista”.

di Nicola Mente, giornalista

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»