NEWS:

Salvini chiude a Forza Italia: no alleanza, andiamo da soli

"Se si votasse domani mattina la Lega andrebbe da

Pubblicato:26-02-2015 16:38
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:08

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

salvini  lega“Se si votasse domani mattina la Lega andrebbe da sola perchè abbiamo una diversità di vedute sui temi dell’Europa, dell’euro, sulle riforme di Renzi”. E’ quanto ha annunciato il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, a Borgo San Lorenzo, parlando di un’eventuale alleanza con Forza Italia.

“In Forza Italia c’è un dibattito, chi vivrà vedrà- ha chiarito il leader del Carroccio- Sicuramente le porte sono chiuse per chi è al Governo con Renzi: penso ad Alfano e alla sua immigrazione clandestina. Forza Italia vedremo cosa vorrà fare in futuro”. Più sfumata, invece, la posizione del segretario sulle alleanze locali. In Toscana, ha detto, “in ottica elezioni siamo aperti al sostegno di chiunque, a patto che non sostenga il governo Renzi. Abbiamo un progetto e un candidato. Se Forza Italia, con il nostro candidato, vuol essere della partita e’ la benvenuta”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it