Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – A pochi giorni dalla nascita di Kian, il bimbo avuto con Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli è tornato a Domenica In per raccontare la nuova esperienza: “È stata una gioia incredibile. C’è tanta stanchezza perché magari non si dorme, la felicità è sovrastante”.
L’ex concorrente del Grande Fratello era già papà di Leonardo, ma il desiderio di avere un altro bambino è arrivato in maniera naturale dopo l’incontro con l’attuale compagna che ha definito “l’altra metà della mela”. È stato un bambino voluto “perché ho trovato la persona che mi completa, che mi sostiene, che mia aiuta, che mi rispetta. E penso che fosse giusto mettere al mondo qualcosa di nostro”. Giulia “ha sani principi, molti valori, è una persona che si dà tanto”.
“Il segreto del nostro rapporto è non prendersi mai sul serio, ridere, scherzare. Abbiamo tanti punti in comune”, ha spiegato Pretelli. “Quando ho visto che lei era convinta di voler diventare madre e automaticamente anche di mettere un po’ se stessa da parte- ha aggiunto- allora ho capito che era il momento adatto”. E da casa, la neomamma ha pubblicato uno scatto mostrano il piccolo Kian davanti la tv a guardare “il suo papà”.
“Quello che cercherò di fare con i miei figli è (insegnare, ndr) il sacrificio, la fatica, soprattutto nella fase di crescita. È fondamentale per me, si dà veramente il valore alle cose quando ottieni o raggiungi un obiettivo. Se hai faticato, se c’è stato il sacrificio apprezzi di più”. E per questo insegnamento, Pierpaolo ha ringraziato i suoi genitori.
E, d’altronde, Pierpaolo Pretelli conosce bene la fatica della gavetta. Dopo le esperienze a Tale e Quale Show e a Domenica In, il 34enne si prepara a debuttare a teatro con “Rocky, il musical”. Debutterà al Teatro Nazionale di Milano dal 30 gennaio al 9 febbraio.
Lo spettacolo, poi, girerà l’Italia. Ecco il calendario.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it