Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Film, people show e programmi d’intrattenimento non mancheranno nella prima serata in tv di sabato 26 gennaio. Su Rai 1 c’è ‘Ora o mai più’, il programma in cui cantanti non più all’apice del successo si sfideranno per ritrovare la fama perduta. Riuscirà a vincere la sfida degli ascolti con la regina del sabato sera Maria De Filippi? Su Canale 5 questa sera la seconda puntata di ‘C’è posta per te’. Da non perdere il film “Il bambino con il pigiama a righe” per la Giornata della Memoria su Nove.
Programma di intrattenimento in cui 8 cantanti che sono stati all’apice del successo per un determinato periodo di tempo, si sfidano per tornare sulla cresta dell’onda.
Diviso tra la lealtà verso i luoghi dov’è cresciuto e l’attaccamento ai colleghi, l’ex marine Daniel ‘Hondo’ Harrelson ha tutto quello che serve per essere un ottimo leader e colmare il divario tra i suoi due mondi.
Rai 3
Programma di approfondimento su politica, attualità e sociale condotto da Massimo Gramellini.
Un ex poliziotto, evaso dalla prigione, rivendica la sua innocenza dal cornicione di un hotel a 78 metri dal suolo, minacciando di buttarsi.
People show ideato e condotto da Maria De Filippi. Protagoniste le storie delle persone, le loro emozioni e i loro sentimenti.
Film d’animazione sequel di Madagascar 2. Il divertentissimo viaggio di Alex, Marty, Melman e Gloria, che li riportera’ nella Grande Mela.
Serie televisiva francese di genere giallo poliziesco ispirata ai romanzi di Agatha Christie
Darcy investe con la sua bicicletta l’attraente sconosciuto di cui si e’ invaghita e l’uomo perde la memoria a causa dell’incidente.
Bruno, un bambino di otto anni, figlio di un ufficiale nazista scopre che vicino alla sua nuova abitazione, sorge un campo di concentramento. Lì, conosce Shmuel, un bambino ebreo, suo coetaneo. Tra i due nasce una profonda amicizia.
Reality show che narra le storie di persone affette da patologie misteriose
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it