NEWS:

“Il bambino con il pigiama a righe”, “C’è posta per te” e “Madagascar 3”: tutti i programmi stasera in tv

ROMA – Film, people show e programmi d’intrattenimento non mancheranno nella prima serata in tv di sabato 26 gennaio. Su Rai

Pubblicato:26-01-2019 13:10
Ultimo aggiornamento:26-01-2019 13:10

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Film, people show e programmi d’intrattenimento non mancheranno nella prima serata in tv di sabato 26 gennaio. Su Rai 1 c’è ‘Ora o mai più’, il programma in cui cantanti non più all’apice del successo si sfideranno per ritrovare la fama perduta. Riuscirà a vincere la sfida degli ascolti con la regina del sabato sera Maria De Filippi? Su Canale 5 questa sera la seconda puntata di ‘C’è posta per te’. Da non perdere il film “Il bambino con il pigiama a righe” per la Giornata della Memoria su Nove.

Rai 1

Ora o mai piu’| 21.20

Programma di intrattenimento in cui 8 cantanti che sono stati all’apice del successo per un determinato periodo di tempo, si sfidano per tornare sulla cresta dell’onda.

Rai 2

S.W.A.T.  | 21.50

Diviso tra la lealtà verso i luoghi dov’è cresciuto e l’attaccamento ai colleghi, l’ex marine Daniel ‘Hondo’ Harrelson ha tutto quello che serve per essere un ottimo leader e colmare il divario tra i suoi due mondi.


Rai 3

Le parole della settimana | 20.20

Programma di approfondimento su politica, attualità e sociale condotto da Massimo Gramellini.

Rete 4

40 carati | 21.29

Un ex poliziotto, evaso dalla prigione, rivendica la sua innocenza dal cornicione di un hotel a 78 metri dal suolo, minacciando di buttarsi.

Canale 5

C’è posta per te | 21.20

People show ideato e condotto da Maria De Filippi. Protagoniste le storie delle persone, le loro emozioni e i loro sentimenti.

Italia 1

Madagascar 3 – Ricercati in Europa | 21.20

Film d’animazione sequel di Madagascar 2.  Il divertentissimo viaggio di Alex, Marty, Melman e Gloria, che li riportera’ nella Grande Mela.

La7

Little Murders | 21.15

Serie televisiva francese di genere giallo poliziesco ispirata ai romanzi di Agatha Christie

Tv8

Ricordati di te | 21.30

Darcy investe con la sua bicicletta l’attraente sconosciuto di cui si e’ invaghita e l’uomo perde la memoria a causa dell’incidente. 

Nove

Il bambino con il pigiama a righe | 21.25

Bruno, un bambino di otto anni, figlio di un ufficiale nazista  scopre che vicino alla sua nuova abitazione, sorge un campo di concentramento. Lì, conosce Shmuel, un bambino ebreo, suo coetaneo. Tra i due nasce una profonda amicizia.

Real Time

Body Bizzare | 21.25

Reality show che narra le storie di persone affette da patologie misteriose

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it