NEWS:

Tornano i ‘Gladiatori’ di Roma, al via la stagione di football americano

La squadra del presidente Vincenzo Pietragalla, dopo mesi di impegno e fatica sul campo, è pronta a essere protagonista

Pubblicato:26-01-2017 17:23
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 10:50

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA  – Obiettivo minimo, i playoff. Parte la stagione 2017 del campionato di II Divisione Fidaf di football americano e i Gladiatori Roma sognano in grande.

La squadra del presidente Vincenzo Pietragalla, dopo mesi di impegno e fatica sul campo, è pronta a essere protagonista: “Ci siamo rafforzati, abbiamo lavorato tanto negli ultimi mesi e ci siamo resi conto che possiamo dire la nostra. Primo passo i playoff, ma possiamo competere per il titolo“, dice sicuro il numero uno della società giallorossa, supportato dalla famiglia Mingoli. Ma quella dei Gladiatori non è una rinascita. Il ds Valerio Bozzarini preferisce parlare di “nuova immagine. Non e’ una rinascita perche’ abbiamo sempre continuato a percorrere la nostra strada, ma adesso abbiamo anche un nuovo sito e vogliamo ottenere più visibilita’ perché i nostri obiettivi sono alti. Di sicuro vogliamo fare meglio dello scorso anno, quando abbiamo esordito in Seconda Divisione, e tornare a lottare per il massimo campionato italiano”.

Ai progressi sul campo, con il ritorno e l’innesto di tanti giocatori esperti come Alberto Conti e Cristiano Gramigna, ai quali si affianca il talento di Davide Capra e Lorenzo Latini, in prestito dai Marines Lazio, si affianca una nuova strategia di comunicazione che parte dal portale www.gladiatoriroma.com. “Sarà interattivo e chiaro, con una veste grafica accattivante- spiega Simone Mingoli, giocatore e web editor- All’interno sarà possibile trovare tutto sulla squadra e la società, dai risultati alle interviste e agli aggiornamenti, passando per notizie e statistiche”. Insomma, l’appuntamento con appassionati e tifosi è fissato: “Venite a sostenerci durante i match al Fulvio Bernardini di Pietralata- ha concluso Pietragalla- Abbiamo bisogno della vostra passione”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it