NEWS:

Scarlett Johansson e Romain Dauriac si sono separati

Dopo due anni di matrimonio è arrivato il divorzio

Pubblicato:26-01-2017 14:22
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 10:50

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – E’ durato solo quattro anni, due dei quali di matrimonio, l’idillio amoroso tra Scarlett Johansson e Romain Dauriac. L’attrice e il collezionista di opere d’arte, si sono conosciuti nel 2012 a New York per poi sposarsi segretamente nel 2014. Dalla loro relazione è nata la piccola Rose Dorothy.

Separati già l’estate scorsa

Secondo la rivista People, che ha dato la notizia ufficiale del divorzio, i due vivevano separati già dall’estate scorsa. Nonostante tutto, a dicembre sono apparsi insieme in pubblico in occasione del lancio del brand ‘Yummy Pop’ attività in cui rimangono soci. Lo scorso 21 gennaio, in occasione della marcia delle donne contro Trump, in molti hanno notato l’assenza dell’anello nuziale e di fidanzamento al dito della Johansson.

Il secondo divorzio

Questo per l’attrice è il secondo divorzio. Prima di Dauriac, la Johansson è stata sposata per quasi tre anni con Ryan Reynolds attuale marito di Blake Lively.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it