Minacce di morte ad Alessia Morani su Fb: “Ma non ho paura”

La deputata del Pd è stata ricoperta di insulti da alcuni utenti di Facebook
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Arrivano le minacce di morte anche a me ma io non ho paura #webeti“. Lo scrive su twitter la deputata Pd Alessia Morani, che pubblica due post pieni di insulti. Nel primo, firmato, Marcello Marcello, tra l’altro, si legge: “Tu hai il coraggio di parlare male di Salvini, lo sai perche parlate male di Salvini? Perchè lui a differenza vostra e di te dice la verità ti do un consiglio io non amo molto stare a scrivere, ma ti dico una cosa stai attenta a quello che dici in tv altrimenti non esisterai più capit?”.

Nel secondo post, Rino Pino non è da meno: “Sei una demente parassita, dovresti avere vergogna di appartenere a quella feccia del tuo partito tutto quello che hai detto lo pagherai svergognata per te c’è un trattamento speciale quando sarai sequestrata e condannata non temere”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»