Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Eurovision 2016, Serhat in semifinale piccoli paesi

SAN MARINO - Serhat, il cantante che rappresenterà la Repubblica di San Marino all'Eurovision 2016, in seguito al
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

SAN MARINO – Serhat, il cantante che rappresenterà la Repubblica di San Marino all’Eurovision 2016, in seguito al sorteggio eurovisivo tenutosi a Stoccolma, è stato assegnato alla prima semifinale. Lo stesso cantante esprime fiducia: “Quando hai una buona canzone- dichiara- non importa in quale semifinale sei e noi abbiamo una buona canzone. Vi prometto che farò del mio meglio”.

Per il capo delegazione all’Eurovision, Alessandro Capicchioni, il sorteggio ha portato allo stesso tempo “buone e cattive” notizie. “La cattiva- spiega- è che non potranno votare nella nostra semifinale Germania e Inghilterra, dove Serhat è nella Top 10 delle classifiche di settore, la buona è che è una semifinale fatta di piccoli paesi dove una buona promozione può contare”.

Serhat

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»