Getting your Trinity Audio player ready...
|
CAGLIARI – “Il rispetto unisce”. Verrà diffusa con questo slogan su tutti i canali ufficiali di Aeroitalia e Dinamo Sassari, la nuova campagna video di sensibilizzazione per dire “no” alla violenza sulle donne lanciata dal vettore e dalla società cestistica sarda in occasione della Giornata del 25 novembre. L’iniziativa, che vede la partecipazione dell’equipaggio della compagnia insieme ai giocatori e alle giocatrici di Dinamo Sassari e Dinamo Sassari Women, punta a promuovere il valore del rispetto attraverso il passaggio di mano in mano di una scarpa rossa, simbolo della lotta contro la violenza sulle donne.
“Aeroitalia e Dinamo Sassari si fanno portavoce di un messaggio chiaro– si legge in una nota- solo insieme possiamo sconfiggere ogni forma di violenza”. La compagnia, “da sempre vicina a iniziative sociali, è orgogliosa di collaborare con un partner prestigioso come la Dinamo Sassari, condividendo i valori dello sport come ulteriore veicolo di solidarietà e inclusione”. Un progetto che sottolinea quanto il vettore italiano “creda fortemente nell’importanza di sensibilizzare temi cruciali come questo, consapevole del fatto che ogni realtà può giocare un ruolo importante e fare la differenza”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it