Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Dopo aver infiammato Milano, lo scorso 11 giugno durante gli I-Days, gli Imagine Dragons annunciano il loro ritorno in Italia. La band sarà tra i protagonisti di Rock in Roma nell’estate 2023.
Vincitori di un Grammy Award per la ‘Best Rock Performance’, 46 milioni di album venduti per 4 dischi di platino, oltre 30 dischi di platino per i singoli, 74 miliardi di stream, una collezione innumerevole di hit. Gli Imagine Dragons porteranno la loro musica nella Capitale il 5 agosto 2023. Sfondo dell’energica performance sarà il Circo Massimo.
Tra i brani in scaletta anche “Symphony”, ultimo estratto dal doppio disco “Mercury Act 1 & 2”: un lavoro mastodontico che raccoglie ben 32 tracce. Il singolo, il brano più pop del progetto, è in rotazione radiofonica da oggi.
I biglietti sono disponibili in prevendita su My Live Nation dalle 10 di mercoledì 30 novembre. La vendita generale, invece, è aperta dalle 10 di giovedì primo dicembre su Ticketmaster, TicketOne e Vivaticket.
PIT: € 90,00 + diritti di prevendita
GA: € 65,00 + diritti di prevendita
Info Pacchetti Vip su livenation.it
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it