NEWS:

Oroscopo del 25 Novembre

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:25-11-2022 06:19
Ultimo aggiornamento:25-11-2022 06:19

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

Vivere sull’onda delle emozioni a te piace molto! Ed è per questo che vivi grandi amori, ma anche delusioni, proprio in questo periodo stai attraversando momenti burrascosi per i sentimenti.

Toro

Sei stanco in questi giorni, se stai iniziando un nuovo lavoro ci sono dispute con chi comanda. Purtroppo alcune spese sono eccessive, amori da verificare.

Gemelli

I rapporti con gli altri sono migliori, recupera forza fisica. Le coppie di lunga durata sono favorite e in armonia.


Cancro

Dimentica situazioni che ti hanno fatto stare male. Solo i cuori solitari sono diffidenti; in questo periodo il lavoro prende troppo del tuo tempo, piccole ansie.

Leone

Considera questa giornata come illuminante nel senso che potrai finalmente renderti conto di chi ti sta davanti. E’ possibile che arrivi un messaggio speciale!

Vergine

Puoi decidere di dedicarti allo svago e ai rapporti affettivi, così come puoi scegliere d’impegnarti nel lavoro. Energia in arrivo.

Bilancia

Giornata interessante anche per chi si sente poca voglia di fare. Sarà più facile ritrovare il giusto equilibrio nell’amministrare storie d’amore e rapporti in genere. Potremmo definirlo un periodo fertile.

Scorpione

Competitività accentuata, alcune proposte di lavoro non sono chiare oppure sei proprio tu che non te la senti di accettare un certo impegno, sei piuttosto polemico a torto o a ragione.

Sagittario

Oggi ti vedo piuttosto grintoso e pronto a lavorare di più pur di ottenere un risultato. Giornata positiva per quelli che vogliono vivere un nuovo amore.

Capricorno

Soldi spesi male o che non tornano indietro. In amore c’è bisogno di più complicità…

Acquario

Anche tu devi impegnarti per ottenere molto. Se vuoi trovi, ma spesso t’interessano persone troppo strane o lontane da te!

Pesci

Bene a livello lavorativo e pratico. Se c’è stata una separazione, rimettiti in gioco appena possibile.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it