Lo spot dell’Agenzia Dire contro la violenza sulle donne: “Basta omertà, serve coraggio”

È questo il messaggio che l'agenzia di stampa Dire ha voluto lanciare per oggi, 25 novembre, Giornata internazionale contro la violenza sulle donne
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Togliamo il velo, basta omertà”. I fantasmi non cambiano il mondo, gli esseri umani sì. E’ questo il messaggio che l’agenzia di stampa Dire ha voluto lanciare per oggi, 25 novembre, Giornata internazionale contro la violenza sulle donne

Oltre 6 milioni di donne in Italia hanno subito nella loro vita violenza fisica o sessuale, quasi la metà per mano del proprio partner e dell’ex. 

Omertà, solitudine, ma anche violenza assistita sui minori, una violenza subita a tutti gli effetti, sono parole che ricorrono nelle storie che la redazione DireDonne tratta ogni giorno. Per questo l’invito a togliere il velo: per vedere, per capire e avere il coraggio di aiutare.

:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»