NEWS:

Matteo Renzi a Quarta Repubblica, Italia – Armenia e Live Non è la D’Urso: i programmi stasera in tv

Stasera in tv approfondimento su attualità e politica grazie a “Report” e “Quarta Repubblica”. Su Rai 1 gli azzurri sfidano l'Armenia

Pubblicato:25-11-2019 12:36
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:39

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Stasera in tv approfondimento su attualità e politica grazie a “Report”e “Quarta Repubblica”. Su Rai 1 gli azzurri sfidano l’Armenia.

Rai 1

Qualificazione Europei 2020 | 21.35

Incontro calcistico Italia – Armenia. Telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro. Interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli.


Rai 2

Stasera tutto è possibile | 21.20

Comedy show dove i protagonisti del mondo dello spettacolo si sfideranno in giochi sempre più spericolati all’insegna del sano divertimento. Conduce Stefano De Martino.

Rai 3

Report | 21.45

Programma di approfondimento su fatti di attualità diretto da Sigfrido Ranucci.

Rete 4

Quarta Repubblica | 21.25

Torna l’approfondimento di Rete 4 condotto da Nicola Porro e dedicato ad economia e politica. ‪ Al centro della puntata, l’intervista al leader e fondatore di “Italia Viva” Matteo Renzi, con cui si discuterà delle questioni che stanno mettendo a dura prova l’esecutivo Conte bis: dall’ex Ilva di Taranto all’Alitalia, dai danni del maltempo ai drammi dell’immigrazione, dagli emendamenti alla manovra alle tensioni tra gli alleati del Governo giallorosso. LEGGI ANCHE

Governo, Renzi: “Non è semplicissimo, ma vedo il bicchiere mezzo pieno

Canale 5

Live –  Non è la D’Urso | 21.40

Il programma ideato e condotto da Barbara D’Urso che ospitera’ personaggi d’eccezione pronti a raccontarsi e a sottoporsi ai commenti del pubblico in studio e a casa. Tra gli ospiti: Marco Carta.

Italia 1

Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo | 21.20

Terzo capitolo della saga, con un cast stellare. Un re tiranno vuole sbarazzarsi di tutti i pirati. A loro spetta di trovare il modo per difendersi.

La7

Grey’s Anatomy 15 | 21.15

Il medical drama più famoso della TV, è arrivato alla sua 15esima stagione. Grey’s Anatomy 15 sarà la stagione dell’amore non solo per la protagonista del famoso medical drama della TV ma lo sarà anche per i novelli sposi Alex e Jo; per Maggie e Jackson, Owen e Teddy, i protagonisti del triangolo amoroso di questo avvincente capitolo della serie, e per il dottor Nico Kim e lo specializzando Levi Schmitt destinati a vivere una passionale storia, la prima in Grey’s Anatomy di cui i protagonisti sono due uomini gay.

Tv 8

Casino Royale | 21.35

Ventunesimo capitolo della serie cinematografica di 007, è il primo con l’attore britannico Daniel Craig nel ruolo dell’agente segreto dell’MI6, James Bond.

Nove

Pizza Hero | 21.25

Gabriele Bonci, il “pizza hero” di Roma, raggiungerà in ogni puntata una diversa città italiana, assaggerà i migliori prodotti di 3 forni e sceglierà i 2 più talentuosi che si scontreranno in una sfida creativa all’ultimo impasto.

Real Time

Vite al limite | 21.15

Le storie di persone che hanno deciso di cambiare la loro esistenza, ormai compromessa da gravissimi problemi di obesità. Seguiremo il loro percorso tra traguardi raggiunti e difficoltà fisiche e psicologiche ancora da superare.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it