Leonardo Di Caprio, ruolo da vendicatore in ‘The revenant’

Leonardo Di Caprio in versione 'vendicatore' torna al cinema il 14 gennaio 2016 con The Revenant, pellicola diretta dal premio Oscar Alejandro González Iñárritu
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
revenant_leonardo_di_caprioROMA – Leonardo Di Caprio in versione ‘vendicatore’ torna al cinema con The Revenant, pellicola diretta dal premio Oscar Alejandro González Iñárritu

Sinossi – Il film racconta l’epica avventura di un uomo che cerca di sopravvivere grazie alla straordinaria forza del proprio spirito. In una spedizione nelle vergini terre americane, l’esploratore Hugh Glass (Leonardo Di Caprio) viene brutalmente attaccato da un orso e dato per morto dai membri del suo stesso gruppo di cacciatori. Nella sua lotta per la sopravvivenza, Glass sopporta inimmaginabili sofferenze, tra cui anche il tradimento del suo compagno John Fitzgerald (Tom Hardy). Mosso da una profonda determinazione e dall’amore per la sua famiglia, Glass dovrà superare un duro inverno nell’implacabile tentativo di sopravvivere e di trovare la sua redenzione.

Ispirato a fatti realmente accaduti, il film è un’esperienza cinematografica coinvolgente, un’ avventura epica di sopravvivenza e vendetta. The Revenant uscirà nelle sale italiane il 14 gennaio 2016 e sarà distribuito da 20th Century Fox Italia.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»