NEWS:

Le anticipazioni di Amici: Amadeus ospite e giudice di canto

Il conduttore nella puntata in onda domenica 27 ottobre

Pubblicato:25-10-2024 11:16
Ultimo aggiornamento:25-10-2024 11:16
Autore:

AMADEUS
Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Trasferta” a Mediaset per Amadeus. Il conduttore di Chissà chi è sul Nove sarà ad Amici come giudice di canto. È quanto anticipato da SuperGuidaTv per la puntata del 27 ottobre. A giudicare il ballo, invece, ci sarà Virna Toppi, prima balerina de La Scala di Milano. Nella lista degli ospiti anche Alessandra Amoroso. La cantante presenterà “Si mette male”, il nuovo singolo in uscita il primo novembre. In studio, infine, Elena D’Amario e la Parsons Dance Company.

SFIDE, ESIBIZIONI E COMPITI

Per il capitolo sfide non ci saranno eliminati. Trigno e Rebecca le hanno vinte e rimarranno nella scuola. I prossimi a sfidarsi saranno Teodora e Luk3.

Nella categoria canto, giudicata da Amadeus, vedremo Nicolò esibirsi in “Knocking on heaven’s door” di Bob Dylan, Ilan in “O forse sei tu” di Elisa (performance che ha colpito parecchio l’ex direttore artistico di Sanremo tanto da fargli dire di immaginare un duetto con la cantautrice). Senza Cri ha cantato “Malibù” di sangiovanni, per Amadeus serviva un po’ di ironia in più nell’interpretazione. Vybes si è esibito in “Makumba” di Carl Brave e Noemi, Diego in “I’m yours” di Jason Mraz, Chiamamifaro in “Giudizi universali” di Samuele Bersani e Luk3 in “Sapore di sale” di Gino Paoli.


Nella categoria ballo, giudicata da Virna Toppi, Daniele si è esibito su “Galassie” di Irama, Alessia su “Fever”, Alessio su “Locura” di Lazza, Sienna su “Because of you”, Chiara ha ballato sui tacchi e Teodora su “Mil pasos”.

Al momento dei compiti dei prof, Alessia si è esibita su uno dato da Deborah. Performance non gradita da Alessandra Celentano che le ha dato 0. La maglia della ragazza sarà sospesa fino a quando la maestra non cambierà idea. Lorella Cuccarini, invece, ha fatto cantare “Blu celeste” di Blanco a Vybes. Il ragazzo ha inserito delle sue barre su una amica che non c’è più e Rudy Zerbi si è commosso.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy