Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – “Vi vedo nervosi, non capisco perché siete nervosi…vi sto dicendo la strategia…è un anno che governo, ne farò altri quattro e alla fine chiederò agli italiani cosa ne pensano, perché la democrazia funziona così”. Lo dice Giorgia Meloni, parlando alla Camera, rivolta ai banchi di centrosinistra.
LEGGI ANCHE: Marina Berlusconi: “La verità è una sola, stimo molto Giorgia Meloni”
“Vi dico dal mio punto di vista quale è stato il più basso punto di credibilità di un governo italiano all’estero e vi dico che finché governerò non mi vedrete mai rincorrere al bar un mio pari grado per tranquillizzarlo sul fatto che i membri della mia maggioranza scherzano, che devono dire qualcosa al loro pubblico, ma che alla fine si farà quello che vogliono gli altri. Non mi vedrete mai rappresentare l’Italia così, costi quel che costi”. Lo dice Giorgia Meloni, parlando alla Camera, facendo riferimento a un colloquio tra Giuseppe Conte e Angela Merkel al bancone di un bar durante i lavori del Forum economico mondiale a Davos.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it