NEWS:

M5s, incontro tra ex sindache: Raggi fa visita ad Appendino

"Credo che con Virginia Raggi sia stato il primo pranzo senza guardare l'orologio", scrive la prima cittadina uscente di Torino

Pubblicato:25-10-2021 18:42
Ultimo aggiornamento:26-10-2021 09:52
Autore:

raggi appendino
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Di Marcello Conti

TORINO – Virginia Raggi e Chiara Appendino, sindache a fine mandato di rispettivamente Roma e Torino, si sono incontrate oggi nel capoluogo piemontese per un pranzo. Lo fa sapere Appendino con un post su Facebook in cui definisce l’incontro “una piacevolissima visita”.

“Credo che con Virginia Raggi sia stato il primo pranzo senza guardare l’orologio”, scrive la prima cittadina uscente di Torino, che racconta: “Abbiamo parlato a lungo delle nostre esperienze e di quanto amministrare una città sia, in ogni caso, tra i più grandi onori che si possano vivere”.


Sono venuta a trovare Chiara Appendino che tra pochi giorni diventerà mamma per la seconda volta. Un’occasione per confrontarci e parlare anche di tanti progetti da realizzare per il nostro futuro”, scrive su twitter l’ex sindaco di Roma, Virginia Raggi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it