Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

È morto l’attore James Michael Tyler, nella serie tv ‘Friends’ interpretava Gunther

James Michael Tyler_gunther_friends
Aniston su Instagram: "Non sarebbe stato lo stesso senza di te. Grazie per le risate che hai portato nelle nostre vite. Ci mancherai"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – È morto ieri l’attore americano James Michael Tyler, celebre per aver recitato nell’iconica serie tv ‘Friends’. Aveva 59 anni. A causare la precoce morte è stato un cancro alla prostata con il quale combatteva da diversi anni. In ‘Friends’ interpretava Gunther, il barista del locale Central Perk luogo di ritrovo quasi quotidiano dei protagonisti. Collega per un periodo di tempo abbastanza lungo di Rachel (Jennifer Aniston), ne era perdutamente innamorato. I suoi tentativi di approccio maldestri resteranno indelebili nei ricordi dei fan. A salutarlo sui social oggi proprio Jennifer Aniston che ha postato su Instagram un video della serie che li vede protagonisti, scrivendo: “Friends non sarebbe stato lo stesso senza di te. Grazie per le risate che hai portato nelle nostre vite. Ci mancherai”.

LEGGI ANCHE: Più che Friends, è amore tra Jennifer Aniston e David Schwimmer?

Friends compie 26 anni, in attesa della reunion la serie torna in tv

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»