NEWS:

Imprese, Di Niola: “Con Cna Network opportunità di crescita degli affari”

Inaugurata oggi la seconda edizione di 'Cna Network Matching day 2019' alla Fiera di Roma

Pubblicato:25-10-2019 13:17
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:53

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “La seconda edizione di Cna Network è di grandissimo livello: oltre 300 imprese, consulenti, architetti, ingegneri, geometri, quattro ambasciate, uno sportello per l’internazionalizzazione e diversi sportelli per la managerialità gestiti dall’Università di Tor Vergata. Tutto per dare più chance e più opportunità alle imprese che faranno degli incontri di affari per sviluppare il loro business, per scambiarsi idee e opportunità”. Così Stefano Di Niola, segretario Cna Roma, che oggi ha inaugurato la seconda edizione di Cna Network Matching day 2019 alla Fiera di Roma. “E a proposito di opportunità- ha aggiunto- questa è una grande opportunità per il tessuto economico produttivo di Roma, perché momenti aggreganti come questi sono molto difficili da trovare nel territorio e anche complessi da organizzare. Ma noi crediamo che lo sviluppo di un’organizzazione come la Cna, così come lo sviluppo delle singole imprese, debba passare per momenti di networking come quello che la Cna Roma ha organizzato oggi”.

CAFAROTTI: “CNA NETWORK EVENTO IMPORTANTE, FA AUMENTARE IL FATTURATO”

“Quando le associazioni di categoria danno anche servizi ai loro associati. Questo è Cna Network, un evento importante che fa aumentare il fatturato delle aziende. Faccio un in bocca al lupo alle aziende che oggi alla Fiera di Roma saranno protagoniste di parecchi incontri btob”. Così l’assessore capitolino allo Sviluppo economico, Turismo e Lavoro, Carlo Cafarotti, che oggi alla Fiera di Roma ha tagliato il nastro di Cna Network. “Per quanto ci riguarda- ha aggiunto- siamo impegnati adesso nella collaborazione anche con Ice per facilitare l’internazionalizzazione delle aziende e delle eccellenze romane, in preparazione di un bando per alcuni finanziamenti con i fondi ex legge Bersani”.

CASINA VALADIER A CNA NETWORK: “SODDISFATTI, ESPERIENZA POSITIVA”

Questa prima esperienza a Cna Network per Casina Valadier è molto positiva. Abbiamo studiato molto per riuscire a ottenere il giusto match con le aziende che maggiormente ci interessavano, ma anche al nostro desk presente nella fiera diverse imprese sono venute da noi per avere un ulteriore contatto. Siamo più che soddisfatti”. Ursula Chioma, F&b manager di Casina Valadier, racconta all’agenzia Dire la sua prima esperienza a Cna Network.


“Per noi è un piacere essere presenti per il primo anno a Cna Network– aggiunge la manager di Casina Valadier- siamo entrati quest’anno all’interno della Cna ed è importante far conoscere a tutti gli associati la nostra realtà che può essere usata da tutte le aziende come location per eventi, ma anche come luogo dove si possono svolgere dei business lunch o semplicemente godere di un aperitivo. Casina Valadier riserva a tutti gli associati della Cna dei benefit particolari, soprattutto in occasione di questo Cna Network”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it