Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

A Roma shuttle bus si scontra contro diverse auto in sosta e abbatte un palo videosorveglianza

Il fatto è avvenuto in piazza Pio XI, all’Aurelio. Il mezzo è stato rimosso mentre il palo è ancora adagiato sulla strada
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Un violento impatto tra uno shuttle bus diretto all’aeroporto di Fiumicino e alcune auto in sosta, avvenuto questa mattina intorno alle 7.30, ha causato disagi sulla circolazione in piazza Pio XI, all’Aurelio. Per motivi ancora da accertare, l’autista del mezzo ha colpito diverse automobili parcheggiate e ha finito la sua corsa contro un palo dotato di telecamera per la videosorveglianza della Polizia Locale, abbattendolo. Il mezzo è stato rimosso mentre il palo è ancora adagiato sulla strada.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»