NEWS:

L’isola di Pietro 3, Master Chef Italia e Propaganda Live: i programmi stasera in tv

Venerdì sera tra talent show, satira, fiction. Da non perdere l’intervista di Francesca Mannocchi a Bija, l’ex capo della guardia costiera di Zawhia

Pubblicato:25-10-2019 08:02
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:52

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Venerdì sera tra talent show, satira, fiction e grandi film. Da non perdere l’intervista di Francesca Mannocchi all’ex capo della guardia costiera di Zawhia. A Propaganda Live Bija racconta la sua verità, perché era in Italia, chi lo ha invitato e i luoghi che ha visitato. 

Rai 1

Tale e Quale Show | 21.25

Nona edizione dello Show musicale in cui 12 celebrities si sfideranno tra loro trasformandosi ogni settimana in un’icona musicale differente. Conduce Carlo Conti.

Rai 2

S.W.A.T. | 21.20

Telefilm – Il fuggitivo 1^ Visione Rai – Sydney chiede aiuto a sua sorella Nell per risolvere un caso che riguarda Andre Martinez, un tenente del Dipartimento del la Difesa, suo ex compagno di scuola.


Rai 3

Confusi e felici | 21.20

Commedia diretta da Massimiliano Bruno con Claudio Bisio, Marco Giallini, Anna Foglietta.

Anche gli psicanalisti possono cadere in depressione. Lo sa bene Marcello, psicanalista cialtrone e cinico, che un giorno decide di chiudersi in casa e mollare tutto. Questo gesto “estremo” non viene accolto bene da Silvia, segretaria di Marcello, che decide di radunare i suoi pazienti per cercare, tutti insieme, di farlo uscire dalla crisi.

Rete 4

Quarto grado | 21.25

Approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca piu’ recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata.

Canale 5

L’isola di Pietro | 21.40

Fiction in sei puntate diretta da Alexis Sweet e Luca Brignone, con Gianni Morandi protagonista assoluto insieme a tutti i personaggi più amati delle scorse stagioni, interpretati da Chiara Baschetti (Elena), Alma Noce (Caterina) ed Erasmo Genzini (Diego).

Diego, disperato, confida il suo segreto a Pietro: e’ qualcosa che ha a che vedere con la bimba ritrovata. Nel frattempo le indagini per scoprire chi abbia ucciso Chiara proseguono. 

Italia 1

Ghost Rider | 21.20

Nicolas Cage ritorna nei panni di Johnny Blaze e in sella alla sua moto fara’ di tutto per salvare la vita di un bambino, e liberarsi dalla sua maledizione.

La7

Propaganda Live | 21.15

Programma di approfondimento e satira politica condotto da Diego “Zoro” Bianchi.

Tv 8

X- Factor – Le audizioni | 21.35

Lo chef Giorgio Locatelli si unisce a Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. i migliori cuochi amatoriali presentano il loro piatto per poter entrare nella cucina di Masterchef.

Nove

Deal with it – Stai al gioco | 21.30

Candid camera game show condotto da Gabriele Corsi.

Real Time

Cortesie per gli ospiti | 21.10

Un grande classico di Real Time Cortesie Per Gli Ospiti è tornato in una nuova veste. A giudicare cene, ma anche colazioni, pranzi e brunch ci sono il trio di esperti ‘cortesi’ formato dalla scrittrice Csaba dalla Zorza (lifestyle), dallo chef Roberto Valbuzzi (food) e dall’architetto Diego Thomas (interior design).

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it