VIDEO | Conte palleggia con Brunello Cucinelli, il web impazzisce

Il presidente del Consiglio, in visita all'azienda nel cuore dell'Umbria, si diletta con un pallone da calcio
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Due palleggi con Brunello Cucinelli”: a scriverlo è il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, che pubblica sulla sua pagina Facebook un video in cui è in versione calciatore, durante la visita all’azienda di Solomeo (di cui aveva detto: “una realtà produttiva che non è solo un’impresa, ma una comunità di uomini e donne che, in uno splendido borgo nel cuore dell’Umbria, lavorano a un progetto di successo. Una vera eccellenza, un autentico simbolo del nostro migliore “Made in Italy””). 

Sulla sua pagina è un tripudio di apprezzamenti: quasi 20mila ‘Mi piace’, più di duemila condivisioni e migliaia di commenti, per lo più entusiastici.  “Meglio di certi giocatori italiani”, “Visto che è tifoso della Roma e siamo con l’infermeria piena.. domenica ha impegni?”, “Giuseppe batte Antonio 1 – 0!”, scrivono gli utenti anche alludendo all’omonimo allenatore dell’Inter. Non mancano però le critiche e i commenti di affilata ironia: “Sempre sostenuto che fosse un pallonaro”, “È proprio vero lo dimostra continuamente, sa palleggiare proprio bene. Cambia sempre squadra”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»