NEWS:

VIDEO | Conte palleggia con Brunello Cucinelli, il web impazzisce

Il presidente del Consiglio, in visita all'azienda nel cuore dell'Umbria, si diletta con un pallone da calcio

Pubblicato:25-10-2019 06:47
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:52

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Due palleggi con Brunello Cucinelli”: a scriverlo è il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, che pubblica sulla sua pagina Facebook un video in cui è in versione calciatore, durante la visita all’azienda di Solomeo (di cui aveva detto: “una realtà produttiva che non è solo un’impresa, ma una comunità di uomini e donne che, in uno splendido borgo nel cuore dell’Umbria, lavorano a un progetto di successo. Una vera eccellenza, un autentico simbolo del nostro migliore “Made in Italy””). 

Sulla sua pagina è un tripudio di apprezzamenti: quasi 20mila ‘Mi piace’, più di duemila condivisioni e migliaia di commenti, per lo più entusiastici.  “Meglio di certi giocatori italiani”, “Visto che è tifoso della Roma e siamo con l’infermeria piena.. domenica ha impegni?”, “Giuseppe batte Antonio 1 – 0!”, scrivono gli utenti anche alludendo all’omonimo allenatore dell’Inter. Non mancano però le critiche e i commenti di affilata ironia: “Sempre sostenuto che fosse un pallonaro”, “È proprio vero lo dimostra continuamente, sa palleggiare proprio bene. Cambia sempre squadra”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it