NEWS:

Dopo i libri il cinema. La Cir Food Reggio Emilia lo regala ai suoi (6.500) dipendenti come premio

E' un riconoscimento per il contributo dato dai soci al raggiungimento degli obiettivi aziendali

Pubblicato:25-10-2017 14:28
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:49

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

REGGIO EMILIA – Al cinema con il biglietto offerto dall’azienda. Succede ai 6.500 soci dipendenti del colosso reggiano della ristorazione Cir Food. Con un investimento complessivo di 330.000 euro, la cooperativa ha infatti deciso, dopo il buono per l’acquisto in libreria erogato lo scorso anno, di fornire un carnet di ingressi al cinema validi fino al 31 ottobre 2018.

L’omaggio è un riconoscimento per il contributo dato dai soci al raggiungimento degli obiettivi aziendali e al tempo stesso un gesto concreto per sostenere i consumi culturali, in un contesto ancora segnato dagli effetti della crisi.

LA PRESIDENTE: “LA CULTURA FA CRESCERE LE PERSONE”

“Crediamo da sempre che la cultura sia una componente centrale della vita delle persone e della società e siamo convinti che anche attraverso gli investimenti in conoscenza le imprese possano contribuire alla propria crescita, a quella dei propri dipendenti e di tutta la comunità”, afferma la presidente di Cir Food Chiara Nasi.


“Si parla molto di sostenibilità- continua- soprattutto dal punto di vista ambientale, meno in termini culturali e sociali. Per noi di Cir food, un Paese che investe in cultura è un Paese più coeso, responsabile, consapevole delle proprie potenzialità e, non da ultimo, più competitivo a livello economico”.

di Mattia Caiulo, giornalista professionista

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it