Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Sarà Leone: l’erede di Chiara Ferragni e Fedez

Oggi sul suo sito ha pubblicato l'indiscrezione che in pochi minuti è diventata la notizia: Chiara Ferragni e Fedez diventeranno presto genitori
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Non c’è stata nessuna dichiarazione ufficiale, ma il settimanale Oggi sul suo sito ha pubblicato l’indiscrezione che in pochi minuti è diventata la notizia: Chiara Ferragni e Fedez diventeranno presto genitori. Il servizio uscirà domani in edicola con tutti i particolari raccolti da un loro amico intimo. Sono ormai mesi che si rincorrono le voci di una presunta gravidanza e la blogger non smentisce la notizia.

L’erede della super coppia social è un maschietto e si chiamerà Leone, si legge.

“Forse gli unici a non saperlo sono proprio Fedez e la Ferragni”, si legge su Twitter. “Ma come fa Chiara Ferragni ad essere incinta che ho più pancia di lei?”, scrive un’altra utente.

In attesa della conferma ufficiale riguarda il video: Fedez e Chiara Ferragni, proposta di matrimonio all’Arena di Verona

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»