Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Gli attivisti di Casetta Rossa occupano l’aula del consiglio municipale

Peciola: "La politica che governa il Municipio deve assumersi la responsabilità di intervenire"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

casetta_rossa_occupa2

ROMA – “Occupata l’Aula consiliare del Municipio VIII di Roma. Dopo che i consiglieri del M5S hanno fatto mancare il numero legale per far saltare la discussione sulla mozione sul futuro di Casetta Rossa gli attivisti dello storico spazio di Garbatella, che è sotto sgombero, hanno occupato l’Aula consiliare”. Così in un comunicato gli attivisti di Casetta Rossa. “Non ce ne andremo da qua- spiega Luciano Ummarino– fino a quando, viste le bugie dette finora dal presidente del Municipio, non ci arriveranno atti concreti e formali sulla proroga della convenzione di Casetta Rossa”.

PECIOLA: ILLEGALITÀ M5S VERSO CASETTA ROSSA VA FERMATA

“La politica che governa il Municipio VIII deve assumersi la responsabilità di intervenire a sostegno di una preziosa esperienza di comunità. L’illegalità istituzionale del M5S nei confronti di Casetta Rossa deve essere fermata. Non faremo nessun passo indietro”. Gianluca Peciola, esponente di Sel, che sta partecipando alla mobilitazione.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»