Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Bernaudo (Sos Partita Iva): “Su fisco direzione positiva”

"Con questa manovra Renzi non risolve i problemi alla radice, ma almeno allevia la morsa per i contribuenti"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

bernaudoROMA  – “Sul tema fiscale con questa manovra Renzi non risolve i problemi alla radice, ma almeno allevia la morsa per i contribuenti”. Così Andrea Bernaudo, leader di Sos partita Iva, commenta il decreto fiscale collegato alla legge di Bilancio. (Foto d’archivio)

“Se l’opposizione di centrodestra vuol fare qualcosa di serio ed utile- aggiunge- punti a fare emendamenti migliorativi che rendano questi provvedimenti tampone strutturali, anziché arrampicarsi sugli specchi, perché in materia fiscale, salvo l’abolizione di Equitalia, che è un bluff propagandistico, questa volta la direzione imboccata dal Governo sembra positiva. Serve l’abolizione sia della riscossione in pendenza di giudizio di primo grado che l’inversione dell’onere della prova a carico dei contribuenti e l’Iri al 24% va diminuita al 15% ed estesa indistintamente a tutte le partite Iva e attività produttive, in linea- conclude il leader del movimento pro-partite Iva- con i paesi più competitivi in termini di crescita del Pil”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»