NEWS:

In sostegno di Marino anche con le bandiere del Pd VIDEO

Tra i sostenitori di Marino ci sono anche militanti della base piddina? "Tantissima gente è del Pd. E che li lasciamo andare via? Mi sembra una pura follia"

Pubblicato:25-10-2015 07:37
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:40

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA –  “La democrazia non si esercita nelle stanze chiuse ma nelle piazze e ringrazio le bandiere del Pd“. Lo dice Ignazio Marino godendosi il bagno di folla di domenica mattina in Campidoglio. Tra le centinaia di persone accorse, infatti, ci sono anche alcuni militanti del partito, con tanto di bandiere. Anche se i rapporti tra il primo cittadino dimissionario e il Pd sono a dir poco tesissimi. “Noi abbiamo attualmente un partito che ha una frattura tra i suoi iscritti e le scelte che sono state fatte dalla gestione commissariale”, dice uno dei ‘portabandiera’, “dobbiamo risolvere questo probelma dando un appoggio all’esperienza della Giunta”. Ma tra i sostenitori di Marino ci sono anche militanti della base piddina? “Tantissima gente è del Pd. E che li lasciamo andare via? Mi sembra una pura follia”.

 


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it