Getting your Trinity Audio player ready...
|
BOLOGNA – Ha sparato con la pistola contro tutta la sua famiglia e poi si è tolto la vita: a provocare questa strage familiare è stato un uomo di 52 anni, Roberto Gleboni, operaio forestale, che questa mattina all’alba a Nuoro, in via Ichnusa, nel quartiere di Monte Gurtei, ha fatto fuoco contro moglie e figli. La ricostruzione dei fatti è in corso.
Tra le vittime accertate ci sarebbero la moglie dell’uomo, 43 anni, Giuseppina Massetti, e la figlia di 26 anni, Martina. Colpiti anche gli altri due figli, di 9 e 14 anni, e anche un vicino di casa, Paolo Sanna, proprietario della casa in cui la famiglia viveva, che avrebbe casualmente incontrato sul pianerottolo: quest’ultimo è in fin di vita. Senza speranze anche le condizioni del bimbo di 9 anni, per cui i medici parlano di morte cerebrale. Il ragazzino di 14 anni è stato invece colpito solo di striscio, ma è sotto choc. L’uomo, dopo aver sparato contro la famiglia, è andato nella casa della madre e ha sparato anche a lei, ferendola gravemente alla testa. Poi si è ucciso in casa della madre. Sul posto le ambulanze del 118, Polizia e Carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it