NEWS:

Tg Lazio, edizione del 25 settembre 2019

https://www.youtube.com/watch?v=RooyzEP-1zo&feature=youtu.be ROMA, DOMANI TRASPORTI A RISCHIO DALLE 10 ALLE 12 PER SCIOPERO Domani il trasporto pubblico capitolino e' a rischio per lo

Pubblicato:25-09-2019 15:03
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:44
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA, DOMANI TRASPORTI A RISCHIO DALLE 10 ALLE 12 PER SCIOPERO

Domani il trasporto pubblico capitolino e’ a rischio per lo sciopero di 2 ore, dalle 10 alle 12, proclamato dai sindacati Confederali, dall’Ugl e dalla Faisa Cisal, sul tema della sicurezza sul lavoro dopo le recenti aggressioni che hanno visto vittime gli autisti. L’agitazione interessera’ la rete Atac (bus, tram, metropolitane, ferrovie Roma-Lido, Roma-Civitacastellana-Viterbo, Termini-Centocelle) e le linee periferiche gestite dalla Roma Tpl.


D’AMATO: IN 24-36 MESI SARA’ RICOSTRUITO OSPEDALE AMATRICE

“Entro 24-36 mesi Amatrice avra’ di nuovo il suo ospedale”. Lo ha annunciato l’assessore regionale alla Sanita’, Alessio D’Amato, in un’intervista con l’agenzia Dire. La struttura sara’ ricostruita nella stessa area dell’ex ospedale Grifoni. “A breve terminera’ la progettazione esecutiva e andremo alla gara europea- ha spiegato D’Amato- Ho avuto modo di vedere i primi plastici ed e’ un ospedale molto bello, avra’ un’attenzione particolare alla riabilitazione e sara’ ricco di luce”. D’Amato ha inoltre sottolineato che e’ prevista anche la realizzazione del nuovo ospedale di Rieti “con un investimento di oltre 180 milioni di euro”.

MAXI-SEQUESTRO SCARPE CONTRAFFATTE IN DEPOSITO A TOR PIGNATTARA

Un deposito clandestino di scarpe contraffatte e’ stato scoperto a Tor Pignattara dai Finanzieri del Comando provinciale di Roma, che hanno sequestrato oltre 255 mila calzature denunciando due cittadini di nazionalita’ cinese. All’interno del deposito erano stipati numerosi cartoni contenenti articoli importati dalla Cina sprovvisti di qualsivoglia marchio, ma riproducenti fedelmente i modelli di case produttrici di alta moda – Nike, Adidas, Gucci, Fila, Timberland e Vans – che, se immessi sul mercato, avrebbero fruttato introiti per oltre 6 milioni di euro.

ROMA, A OTTOBRE TORNA IL MERCATO INTERNAZIONALE AUDIOVISIVO

Con 120 proiezioni in quattro giorni, dal 16 al 20 ottobre, a Roma torna il Mia-Mercato internazionale dell’audiovisvo, l’appuntamento imperdibile nelle agende dei leader mondiali dell’industria. In contemporanea alla Festa del Cinema di Roma, nella Capitale si incontreranno oltre duemila professionisti e saranno presentati duecento prodotti per un valore di 700 milioni di euro. Tra gli ospiti di questa edizione – che si terra’ in edifici storici della Capitale – ci saranno Ferzan Ozpetek, Sally Potter, Alessandro Rak, Franco Maresco, Edoardo De Angelis e Beppe Fiorello.

:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it